Novità - Dettaglio

<< torna alla lista
25-Gen-2021 - 10:45
ROBOSPOT-MOTION CAMERA
Rivoluzionario sistema di follow spot RoboSpot, dispositivo che consente agli operatori di follow spot di controllare a distanza fino a 12 proiettori contemporaneamente .

Con il sistema di follow spot RoboSpot non è più necessario inviare gli operatori sulle travi dei locali per azionare dispositivi di follow spot tradizionali pesanti e ingombranti che occupano spazio prezioso nei luoghi di intrattenimento dal vivo del mondo. Gli operatori possono ora controllare in sicurezza più dispositivi come la gamma di prodotti BMFL (ecc. BMFL Wash), Esprite, T1 Profile, T1 Profile FS, DL7S, DL4S, iPointe, MegaPointe, Pointe, Viva CMY, SilverScan, Tarrantula, Spiider e LEDBeam 150 da qualsiasi luogo all'interno della location, riducendo i tempi di allestimento e i costi operativi.
Il sistema Robe RoboSpot è dotato di una BaseStation con un ampio touch screen HD da 15,6 pollici per consentire all'operatore di osservare le prestazioni da un punto di vista in "prima persona" e una gamma completa di controlli manuali per azionare i dispositivi come pan, tilt, intensità, messa a fuoco , fader e molti altri, tutti completamente personalizzabili a vantaggio dell'operatore. Lo schermo riceve il feed video dal vivo dalla RoboSpot MotionCamera o dalla videocamera RoboSpot montata sull'apparecchio e i comandi dell'operatore vengono immediatamente trasferiti agli apparecchi di illuminazione tramite controllo DMX senza ritardi per un perfetto tracciamento del movimento sul palco.

Documentazione
shadow